sabato, Ottobre 23, 2021

Romondini: “Un applauso a tutta la squadra. Lottato insieme fino alla fine”

L'allenatore dell'Atletico Terme Fiuggi analizza la vittoria in trasferta sul Montegiorgio nel post gara

E’ soddisfatto mister Fabrizio Romondini nel post gara. Per lui e per la sua squadra un’altra vittoria nel Girone F di Serie D, in trasferta contro il Montegiorgio per 3-2.

Queste le parole del tecnico: “Una vittoria molto importante, su un campo difficile contro un avversario davvero forte, che ha delle ottime individualità. Ci hanno messo in difficoltà. L’approccio alla gara da parte nostra è stato quello giusto, abbiamo saputo reagire nei momenti difficili, anche quando abbiamo perso la punta centrale che rappresenta un punto di riferimento fondamentale. Ma alla fine abbiamo portato a casa la vittoria.

Nel primo tempo abbiamo impostato la gara in maniera più offensiva, mentre nel secondo, una volta in vantaggio, abbiamo pensato a coprirci di più per ripartire in contropiede per chiudere la partita. Devo davvero fare un applauso a tutta la squadra, chi ha giocato da subito, chi è subentrato e chi é rimasto in panchina perché abbiamo lottato tutti assieme fino alla fine”. Guarda l’intervista integrale.

LASCIA UN MESSAGGIO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome

Atletico Lodigiani vs Riano Calcio 2-0. Gli highlights

Vittoria importante per l'Atletico Lodigiani nella quinta giornata di Eccellenza - Girone B per 2-0 sul Riano Calcio. L'arrivo...

Polisportiva Favl Cimini vs Fiumicino 4-1. Interviste ed highlights

Giornata trionfale per la Polisportiva Favl Cimini, che nella quinta giornata di Eccellenza - Girone A, si rilancia in...

Altri articoli