venerdì, Settembre 17, 2021

Polisportiva Favl Cimini: un figlio d’arte per il club, Jardel Mario Almeida Ribeiro Jr.

Il giocatore è a ciliegina sulla torta per l'attacco di mister Scorsini

La Polisportiva Favl Cimini mette a segno un grande colpo! Ufficializza l’arrivo dell’attaccante, figlio d’arte, Jardel Mario Almeida Ribeiro Jr., classe ’96 si aggiunge al roster offensivo del club. Questo il comunicato integrale della società, orgogliosa di presentare l’attaccante. 

L’attaccante classe 1996 è il classico centravanti dalla grande forza fisica che mancava nel roster offensivo della Pfc: alto 1.92m il calciatore di nazionalità portoghese-brasiliana viene dal club di terza divisione lusitana Clube Atlético de Pero Pinheiro dove ha realizzato ben 6 reti in appena 16 presenze. Per lui anche un’esperienza in Italia di qualche mese nel 2019 con la maglia dell’Arzachena. Jardel jr è figlio d’arte visto che il papà Mario Jardel è stato due volte scarpa d’oro nel 1999 e 2002 vestendo le gloriose maglie di Porto e Galatasaray. “Due stagioni fa – commenta il diese Severino Capretti – l’ho seguito nei cinque mesi ad Arzachena visto che in estate mi era stato proposto dal suo agente durante il calciomercato. Parliamo di un attaccante che nonostante i suoi 192 cm sa giocare con la squadra ed è dotato di buona tecnica. Non un bomber d’aria di rigore ma un calciatore che sa tenere palla e sa giocare di reparto, caratteristiche che completano il nostro reparto avanzato”. Entusiasta anche mister Marco Scorsini che si vede completare un super attacco in vista del raduno previsto per il prossimo 2 agosto: “Con l’arrivo di Jardel jr. si completa un reparto d’attacco di grande qualità e fisicità: Vittorini, Lepre, Tabarini e Jardel formano un quartetto di assoluto valore”.

LASCIA UN MESSAGGIO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome

Pomezia vs Atletico Vescovio 4- 2. Video!

A Torvaianica va in scena il secondo turno di Coppa Italia Eccellenza fra il Pomezia (che aspetta che finiscano...

Coppa Italia Ecc. 2° turno: W3 Maccarese vs Ottavia 4-2, gli highlights

Si è disputato il secondo turno di Coppa Italia di Eccellenza al Darra, davvero emozionante tra la W3 Maccarese e l'Ottavia,...

Altri articoli