sabato, Dicembre 4, 2021

Mister Bernardini: “Il Borgo San Martino ripartirà già domenica prossima”

Intervista a mister Emiliano Bernardini, tecnico del Nuovo Borgo San Martino, realizzata dai canali social ufficiali del club. Domenica scorsa è arrivata la prima sconfitta in campionato all’ottava giornata nel Girone A di Promozione. Ecco l’analisi del mister sul momento della squadra e sulla sconfitta patita contro l’ASA.

Mister Bernardini, la sconfitta di domenica contro l’Athletic Soccer Academy è indolore perché il Borgo San Martino rimane sempre nei piani alti della classifica.

“E’ una sconfitta che arriva dopo sette partite. A mio avviso ci siamo un po’ rilassati, non abbiamo messo la stessa testa delle partite precedenti.

Domenica prossima arriva la Sorianese. L’imperativo d’obbligo è ripartire. Cosa servirà per vincere?

“Serviranno tanta tenacia e tanta voglia, mettere lo stesso atteggiamento che fino ad adesso abbiamo dimostrato di avere. Dobbiamo avere voglia di aiutarci, di fare densità in alcune parti del campo, recuperare la palla. Domenica c’è stato troppo scollamento, abbiamo impostato male l’uno contro uno. Ma sono certo che ripartiremo immediatamente bene per ottenere subito un risultato positivo”.

A dicembre il calendario sarà più difficile, il Borgo San Martino verrà messo alla prova…

“Le quattro cinque partite finali del girone saranno contro squadre attrezzatissime, in alcuni casi anche più di noi. Ma prenderemo una partita dopo l’altra con grande voglia e intensità, senza fare allarmismi se dovesse arrivare una sconfitta”.

LASCIA UN MESSAGGIO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome

Serie D Girone G: Carbonia vs Nuova Florida 0-3. Gli highlights

Nell'anticipo dell'undicesima giornata i ragazzi di mister Bussone superano con un netto 3 - 0 i sardi allenati da...

Serie D, una valanga di gol. Tutte le reti dell’ultimo turno. Video!

La LND ha pubblicato tutti i gol dell'ultima giornata di campionato di Serie D. Una vera e propria valanga...

Altri articoli